In una delle zone più suggestive di Almaty, Kazakistan, una residenza si distingue per la sua capacità di fondere architettura, paesaggio e design in un’unica, armoniosa visione progettuale. Ispirata ai principi dell’architettura contemporanea, Villa Delicato presenta una facciata composta da legno naturale e grès porcellanato, materiali scelti per la loro raffinatezza e durabilità. Le ampie superfici vetrate alleggeriscono i volumi architettonici e instaurano un dialogo con l’ambiente naturale circostante, rafforzando la sensazione di continuità tra interno ed esterno.
Il giardino è studiato nei minimi dettagli, accoglie alberature di grande dimensione e una vasta selezione botanica. Ma non solo. La piscina a sfioro riscaldata rappresenta il fulcro visivo e sensoriale dell’esterno. A bordo vasca, due chaise longue Nevada e due Nirvana offrono il massimo del relax ed esprimono un’estetica essenziale e sofisticata, perfettamente integrata nel paesaggio.
Attorno al grande tavolo da pranzo Bridge, le sedie Sunny invitano a momenti di convivialità, mentre in una lounge area più riservata il divano Laguna e il tavolino basso Flash diventano il rifugio ideale per un raffinato relax.
Project by: Brain Twister Design Studio | braintwister.design