Materiale esclusivo e pregiato, con una finitura smaltata lucida che valorizza i colori e le sfumature.
Il processo di realizzazione di Panarea è frutto di una lavorazione artigianale e può dare origine a sfumature e differenze cromatiche tra i prodotti, rendendoli unici.
Materiale esclusivo e pregiato, con una finitura smaltata lucida che valorizza i colori e le sfumature.
Il processo di realizzazione delle lastre è frutto di una lavorazione artigianale e può dare origine a sfumature e differenze cromatiche tra i prodotti, rendendoli unici.
Gli intrecci sapientemente tessuti a mano sono realizzati in resina sintetica di polietilene estruso ad alta densità. I materiali utilizzati richiamano fedelmente le fibre naturali più pregiate ed offrono elevati standard qualitativi. Rimangono inalterati nel tempo…
Atmosphera utilizza legno di teak Indonesiano naturale trattato e oliato per esterni. Con il passare del tempo, il colore mielato del legno di teak diventa argenteo, in quanto la naturale esposizione all’esterno attua un processo di ossidazione dello strato più…
Atmosphera utilizza acciaio 304, materiale adatto per utilizzi in esterno. Da precisare che l’ossidazione può verificarsi in forma di corrosione superficiale…
HPL, high pressure laminate, è un laminato decorativo. È formato da diversi strati di carta impregnata di resina fenolica con fogli decorativi esterni impregnati di…
L’ispirazione cresce osservando le cose più semplici. Una maglia in alluminio evolve in una texture sulla quale inventare molteplici moduli…
Le parti tessili sono in textilene bianco e grafite idrorepellente e resistente agli agenti atmosferici.
Atmosphera utilizza solamente termosaldatura a caldo come sistema di taglio…