Progetto

Villa Le Balcon

Cannes

Descrizione

Villa Le Balcon, rifugio sospeso tra cielo e mare sulla Côte d’Azur

Immersa nel verde della collina di La Croix des Gardes a Cannes, Villa Le Balcon si apre come un’oasi privata dove la tranquillità mediterranea valorizza ogni dettaglio di questa residenza esclusiva. I suoi 200 mq di interni, recentemente ampliati e rinnovati dallo studio Marcoux Mathern & Associés, si affacciano su un terreno di 2.000 mq, in un dialogo continuo tra architettura, natura e dettagli preziosi.

Ogni ambiente racconta una storia di serenità e raffinatezza, dove le collezioni outdoor Atmosphera diventano protagoniste di scenari di vita quotidiana e regalano in esperienze uniche.
La poltrona Dream 2.0 vi accoglie in un’atmosfera magica, insieme al Pouf Pleasure 2.0 e alla luminosa lanterna Ludo che aggiungono un tocco di poesia.
Affacciati sull’elegante piscina, il divano modulare Flash, con le sue dimensioni generose,regala momenti di pieno relax insieme ai tavolini Smart. L’Alcova Lounge, invece, si trasforma in un angolo di pace e serenità.
Sulla terrazza superiore, lo sguardo si apre sull’orizzonte, dove la poltrona Dandy e il tavolo Dulton fanno da protagonisti nell’area dining.

Villa Le Balcon è un rifugio romantico tra cielo e mare, dove il tempo si fa lento e ogni istante lascia il segno.