Home
Prodotti
Azienda
Altro

Zaha Hadid Architects Event – Partner Atmosphera

Atmosphera diventa sponsor dell'evento di architettura moderna presentato da uno degli studi di architettura più iconici.

QUANDO: 8th June - MILANO 3pm - LONDON 2pm - SHANGHAI 9pm - NEW YORK 9am 

Situato nel vivace quartiere nuovo di Paceville, sulla costa orientale di Malta, il maestoso progetto Mercury House dello studio pluripremiato e di fama mondiale Zaha Hadid Architects sarà al centro del primo episodio dell'ultima serie di webinar di Medelhan Architectural Challenges, dedicata a i gioielli dell'architettura mondiale.

Manuela Gatto, Direttrice di Zaha Hadid Architects, insieme al suo talentuoso team di architetti composto da Xavier Aguiló, Kutbuddin Nadiadi ed Elena Scripelliti, ci fornirà uno sguardo esclusivo sulla ristrutturazione e riqualificazione dell’iconica Mercury House, con un focus sulle sfide che il progetto presenta. Destinato a fornire ai residenti e ai visitatori dell’isola spazi e servizi pubblici unici, il design impeccabile affronta le sfide urbane di Paceville ingrandendo il suo patrimonio urbano e aumentando l’offerta di alloggi.

Un progetto eccezionale che comprende diversi volumi: una torre di 33 piani che ospita 292 residenze e strutture del Melia ME Hotel a 5 stelle, una torre di 19 piani e un edificio sul podio che ospita l’Hotel Melia ME a 5 stelle e 173 appartamenti, per citare solo le sezioni principali – la Mercury House supera i confini del design e li trasforma in skyline.

Moderatore del webinar: Patrick Abbattista, CEO e fondatore di DesignWanted

ExtraOrdinary | Architectural challenge è una serie di incontri con architetti di fama mondiale che presentano le sfide che affrontano durante i loro progetti ExtraOrdinary, a cura di Marisa Corso, specialista in relazioni con gli architetti per Medelhan.

The challenges of modern architecture showcased by one of the most iconic architecture firm.

 

SPEAKER:

Manuela Gatto

Kutbuddin Nadiadi

Elena Scripelliti

Xavier Aguilò